È iscritta all’Albo degli Avvocati di Milano dal 2006. Prima di entrare a far parte dello Studio Legale Associato Chiello & Pozzoli, ha maturato una significativa esperienza professionale in un prestigioso studio legale italiano.
Fornisce assistenza, sia giudiziale che stragiudiziale, in tematiche connesse al diritto del lavoro e della previdenza sociale a favore di primarie aziende, anche multinazionali, che operano in diversi settori, tra cui Fashion/Luxury, Life Science, Digital, Media e Technology, logistico e bancario. In particolare, si occupa di assistenza di natura contrattuale in materia di appalti, della strutturazione e della cessazione di rapporti di lavoro e di consulenza di manager e amministratori, di patti di non concorrenza e di stabilità e di contenzioso previdenziale.
Ha collaborato alla redazione di articoli in materia di diritto del lavoro pubblicati su riviste specializzate (in particolare Guida al Lavoro e Avvocato de Il Sole 24 Ore) ed è stata relatrice, per diversi anni, ai Master in Gestione & Strategia d’Impresa de IlSole24Ore.
Dal 2023 è Partner dello Studio Legale Associato Chiello & Pozzoli.
Lingue straniere: inglese e francese.