Lo Studio si è affermato nell’ambito giuslavoristico prestando la propria attività professionale nei confronti di un’ampia clientela, nazionale ed estera composta in prevalenza da aziende. Lo Studio annovera tra i propri clienti vari istituti di credito di rilevanza nazionale, numerose società multinazionali, numerose società di trasporto, primarie imprese attive nei settori industriali, commerciali, assicurativi e dei servizi, operanti sia in Italia che all’estero e vari Enti pubblici.
Lo Studio è attualmente composto dai due Founding Partner Angelo Chiello e Cesare Pozzoli, dai due Senior Partner Francesco Sibani e Giovanni Veca, dai Partner Elisa Giardini, Luigi Caruso e Giorgio Giannini, dai collaboratori e dal personale di segreteria.
Tutti i professionisti dello Studio hanno una conoscenza specifica del diritto del lavoro e della previdenza sociale e del diritto sindacale e collaborano con primarie riviste del settore partecipando come relatori a corsi e convegni, anche per la formazione degli avvocati. La maggior parte dei professionisti parla e scrive correntemente in una o più lingue straniere (in particolare, inglese e francese).
Lo Studio vanta rapporti con numerosi ed importanti studi legali sia italiani che internazionali. Tratto caratteristico dello Studio è la ricerca continua della qualità, dell’aggiornamento e della rapidità nell’affronto dei problemi unita al rigore giuridico in un rapporto diretto e personale con il cliente.